Studio Legale

Avvocati Schwarz & Cravotto

avvocati

Associati dello studio Legale Avvocati Schwarz & Cravotto sono gli avvocati Lorenzo Schwarz, Maura Cravotto e Claudio Schwarz. Lo Studio è stato fondato dall'avvocato Orazio Schwarz, giurista di grande esperienza e spessore umano, che ha saputo trasmettere agli associati la sua passione ed entusiasmo nel lavoro, insieme alle proprie competenze giuridiche, in particolare nel campo del diritto tavolare e del diritto delle successioni. Fa parte dello studio il collaboratore avvocato Lorenzo Busana, nonché i praticanti abilitati. Tutti i professionisti sono iscritti all'albo dell’Ordine degli Avvocati di Trento.

I Professionisti

AVVOCATO LORENZO SCHWARZ

Nato a Cles il 17.8.1970, si è laureato presso l’Università degli Studi di Trento nel 1995. È iscritto all’Albo degli Avvocati di Trento ed è mediatore professionale iscritto all’Organismo di Mediazione Forense presso il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Trento e presso Resolutia.
Ha competenza specifica nel settore del diritto condominiale, nel campo del diritto fallimentare, bancario e del recupero crediti in particolare. È inoltre consulente legale di svariati amministratori condominiali e curatori fallimentari.
Opera nel settore del diritto civile presso la sede principale di Trento.

AVVOCATO MAURA CRAVOTTO

Nata a Rovereto il 17.7.1970, è laureata presso l’Università degli Studi di Trento nel 1995. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Trento ed all’albo speciale dei Cassazionisti, è specializzata nel capo del diritto successorio, dei diritti reali e dell’illecito civile.
Ha pluriennale esperienza nel campo del diritto di famiglia e del diritto minorile; è inoltre in grado di seguire compiutamente procedimenti di natura penale, collaborando stabilmente con primario studio penalista. E’ iscritta all’albo degli avvocati abilitati al gratuito patrocinio nel settore penale, civile e minorile. Opera presso la sede principale di Trento.

AVVOCATO CLAUDIO SCHWARZ

Nato a Cles il 30.5.1977, è laureato presso l’Università degli Studi di Trento nel 2005 è iscritto all’Albo degli Avvocati di Trento.
Opera presso la sede di Malè e pertanto è domiciliatario e corrispondente per ogni causa o pratica presso la sezione distaccata di Cles del Tribunale di Trento, nonché presso gli Uffici del Giudice di Cles. Esperto di diritto tavolare, è corrispondente e domiciliatario di numerosi avvocati e notai per i quali tratta in loco le pratiche tavolari e successorie.

Share by: